Riprendono i Lavori Rituali delle Camere Nazionali di Napoli.

Dopo la ripresa e la Calendarizzazione dei Lavori della Loggia Perfetta Unione – Loggia Madre del Santuario Egizio d’Italia (queste le date delle Tornate del 2021 > 14/11, 23/11, 11/12 e 21/12) riprendono con forza e vigore dopo il periodo di pandemia, nel pieno rispetto delle normative vigenti per le riunioni associative al chiuso, anche i Lavori delle Camere Nazionali di Napoli del Collegio “RAMSESS II”.

Riprendono i Lavori Rituali delle Camere Nazionali di Napoli.

Queste le prime date già Calendarizzate:

Venerdì 10 dicembre ore 19.30.
Alla presenza dei Sublimi Patriarchi Gran Conservatori ad Vitam, Tornata Rituale (con Operatività) del Santuario Egizio d’Italia del Rito Antico e Primitivo di Memphis-Misraïm con Apertura dei Lavori ed Iniziazioni al Grado di Maestro Segreto e Maestro Perfetto (per equipollenza, il 4° e 5° della scala del RSAA).
Sono ammessi ai Lavori graditi ospiti Sorelle e Fratelli di qualsiasi Obbedienza Regolarmente Costituita, attivi od in sonno, almeno insigniti del 4° del RSAA.


Sabato 18 dicembre 2021 ore 10.30.

Alla presenza dei Sublimi Patriarchi Gran Conservatori ad Vitam, Tornata Rituale Itinerante (con Operatività) del Rito, aperta ai Maestri Massoni, Sorelle e Fratelli di qualsiasi Obbedienza Regolarmente Costituita, attivi od in sonno.Seguiranno gli OdG specifici, pubblicati qui e nel nostro sito Nazionale.

Alla presenza dei Sublimi Patriarchi Gran Conservatori ad Vitam, Tornata Rituale Itinerante (con Operatività) del Rito, aperta ai Maestri Massoni, Sorelle e Fratelli di qualsiasi Obbedienza Regolarmente Costituita, attivi od in sonno.

Seguiranno gli OdG specifici, pubblicati sui social e qui nel nostro sito Nazionale.

Per info:
info@massoneriaegizia.it

« || »