Un anno di Consapevolezza e Conoscenza.

Il Fr. Manly P. Hall una volta scrisse:
“La vita non è semplicemente quello che sembra essere. Nascosto ai nostri occhi dal mantello della materialità c’è un mondo meraviglioso che solo gli occhi del sognatore possono vedere e l’anima del mistico comprendere. Le mura di pietra del pensiero convenzionalizzato e gli ideali commercializzati chiudono di vista il nobile cammino della vita. Ma mentre passano le età, alcuni vedono, alcuni comprendono la grandezza del Piano Divino e il glorioso destino dell’anima umana”.

???, ??????? ????????ℎ? ?????? ???????????? ?? ?????, ?????? ????? ?????? ??? ????????? ?????? ?’?????? ??? ???? ?????? ? ????????? ?? ????ℎ??-??????̈? ?????? ????????? ????? ?? ?????? (1777).

Le Sorelle ed i Fratelli delle nostre Logge, dei Triangoli e delle Camere Rituali, Lavorano lasciando metalli ed orologi fuori dallo Spazio Sacro. Ciò vuol dire, per noi Veri ed Autentici Iniziati alla Massoneria Egiziana, Lavorare in un non-tempo ed in un non-luogo.

Sulla Via della Reintegrazione nell’Uno, verso l’Immortalità dell’Anima, su quei piani noti ai soli veri Iniziati, come Tradizionalmente tramandato dai nostri Grandi Maestri Passati, non c’è Spazio e non c’è Tempo.

E mentre il mondo profano e simil-iniziatico si affanna ad augurare buon anno nuovo, affidiamo al Silenzio Interiore le considerazioni sull’anno solare trascorso ed affidiamo al Sublime Artefice dei Mondi l’augurio che i giorni a venire possano portare più Consapevolezza e Conoscenza.