Il 27 settembre 2013, alle ore 19:30, varcava la soglia dell’Oriente Eterno a soli 53 anni il Fr.·. Yehuiah.

Il 27 settembre 2013, alle ore 19:30, varcava la soglia dell’Oriente Eterno a soli 53 anni il Fr.·. Yehuiah, Ciro Vecchi.

Vero Iniziato, studioso di esoterismo. Pochi Iniziati alla Libera Muratoria Egizia sanno che si deve al Fr. Yehuiah l’opera di ri-traduzione dal francese dei Rituali dei Tre Gradi della Massoneria Azzurra.

Molte Logge Massoniche Egizie oggi Lavorano con i Rituali Tradotti da questo Nostro Grande Maestro Passato, a tutti gli effetti uno dei Maestri Passati senza il cui aiuto i nostri Architettonici Lavori non sarebbero così Giusti e Perfetti.

Il 27 settembre 2013, alle ore 19:30, varcava la soglia dell’Oriente Eterno a soli 53 anni il Fr.·. Yehuiah.

Ricordiamo oggi con forza il Fr.·.Yehuiah, a sette anni esatti dalla sua dipartita per l’Oriente Eterno, con quanto di suo pugno scriveva il 12 luglio dell’anno 2012 dell’Era Volgare, certi che possa essere fonte di ispirazione alle Sorelle ed ai Fratelli che qui ci seguono e leggono.”L’impegno da me impiegato, cerca di essere improntato alla disponibilità, allo spirito di servizio e a quelle certezze di carattere spirituale che nel ‘mare magnum’ di tanti iscritti alla Massoneria è improntato alla navigazione con la bussola dell’Uomo di desiderio che cerca di essere un buon Massone.”.